Newey vicino a Ferrari Guide e rapporti

Newey vicino a Ferrari Guide e rapporti

Sainz – Leclerc al lancio degli stracci: esattamente ciò che era stato previsto

Ok per la vettura prima con cambio elettro idraulico però speravamo con Barnard in un ciclo vincente come negli anni ’70 o McLaren anni ’80 e invece 0 titoli. Proprio come dice Kevin, stiamo lavorando molto per analizzare dove siamo e cosa possiamo fare per provare a fare quei grandi passi che alcuni degli altri potenzialmente hanno, come McLaren e Red Bull spesso sono così fiducioso e ho tutta la fiducia nel mondo che alla fine ci arriveremo anche noi. Suo padre dirige infatti la catena di supermercati di famiglia mentre la madre, dopo una carriera da ballerina, insegna danza e fa anche da coreografa. Nel Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1 a trionfare, manco a dirlo, è stato Max Verstappen. In tempi non sospetti Vasseur lo www.Formula1.it aveva detto. Penso che stiamo facendo un ottimo lavoro, credo, come squadra. Per ora, invece, non esiste niente di concreto. Newey alla fine decise di non passare alla Ferrari anche per ragioni personali. Dopo vent’anni di corteggiamento, sembra essere arrivato il momento di unire le forze, anche grazie alla possibilità di lavorare con Lewis Hamilton dal 2025. Ciò, comunque, conferma una Mercedes più in palla del recente passato.

10 piccoli cambiamenti che avranno un enorme impatto sulla tua Newey vicino a Ferrari

Autore

Alcuni soggetti nascono delusi e delusi rimangono. Se poi aggiungiamo che il suo best lap del Q3 è di un solo millesimo. La rimonta nel finale si risolve poi in un trenino che vede Michael Schumacher precedere Ralf, Montoya e Alonso, senza che nessuno riesca anche solo a tentare una manovra di sorpasso. Wolff può ora offrire a Verstappen una macchina vincente: È il momento di chiamare. Tutti messaggi che ascoltiamo on board nelle nostre consuete analisi live o postume sulla Ferrari ci fanno capire le sensazioni di guida del pilota e in parte svelano l’handling per ottimizzare la guida. Al giro 44, dopo che tutti e tre hanno superato Leclerc, unico dei primi a tentare la carta dell’unica sosta, Verstappen ha 2 secondi di vantaggio su Norris che, a sua volta, ha 3 secondi su Hamilton. Penso che per tutti quelli che tornano in fabbrica significhi molto per loro e anche se al momento non possiamo prenderli Red BullSì, penso che questo ci metta in una buona posizione per il prossimo anno. L’arrivo all’aeroporto di Fiumicino. Sul suo account Twitter, Yamauchi dichiara di voler implementare diverse caratteristiche, come ad esempio l’uploader dei video registrati su Youtube: un’opzione pensata in fase di sviluppo, ma poi abbandonata a causa di problemi di memoria. Epopea Audi, questa me la segno, poveri fegati spappolati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Alain Prost 4 volte, Ayrton Senna 6 volte: record, Michael Schumacher 5 volte, Mika Hakkinen, Kimi Raikkonen, Jarno Trulli, Fernando Alonso 2 volte, Lewis Hamilton 3 volte, Mark Webber 2 volte, Sebastian Vettel, Nico Rosberg 3 volte, Daniel Ricciardo, Max Verstappen 2 volte and counting. Se ci ha preso anche questa volta è un vero segugio, speriamo vada tutto in porto e ci divertiremo.

44 citazioni ispiratrici su Newey vicino a Ferrari

Ferrari e McLaren pronte a duellare con la Red Bull

Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. L’avventura di Barnard in Ferrari non aveva portato profitti e una delle prime mosse di Jean Todt, appena assunta la carica di team principal nel 1993, fu la chiusura e la dismissione del FDD. Una settimana più tardi a Indianapolis una qualifica mediocre lo vede poi tamponare, tra tutti, proprio Raikkonen alla prima curva, a causa di un rallentamento improvviso delle vetture davanti. Poi se uno si appassiona alla lotta per il settimo posto nei costruttori tra Williams e Alfa Romeo liberissimo ma non mi sembra proprio un hot topic. Crediti foto: Scuderia Ferrari. Manage alerts on breaking news and favorite drivers. Ricordiamo che GT5 è atteso in USA per il prossimo 2 novembre. Problemi di assetto e poi di motore rovinano l’ultima prova di Fontana, che non toglie però a Simon la soddisfazione di chiudere terzo in campionato e migliore dei non top teams. Ecco perché diverse modifiche arriveranno proprio in questa macro componente della Ferrari SF 24.

Napoli ferita nel giorno della festa: fatta a pezzi la statua di Maradona

L’appuntamento italiano si è inoltre dimostrato una buona chance per continuare a testare i progressi e gli ultimi sviluppi portati in pista nel corso delle ultime settimane, che hanno interessato soprattutto la zona dei bargeboard e dei deflettori laterali. I meccanici della Red Bull possono riparargli l’ala anteriore che si era danneggiata nell’uscita di pista. Inoltre Newey è stato avvistato dieci giorni fa all’aeroporto di Bologna e, per quanto la versione ufficiale era quella di un test Maserati nei circuiti emiliani, la tempistica ora sembra assai sospetta. Infatti, mentre sta doppiando lo scozzese David Coulthard, sull’altra McLaren, viene sorpreso dal repentino rallentamento di quest’ultimo e lo centra in pieno, danneggiando irrimediabilmente l’auto. Ci sono stati anche altri cambiamenti, come i nuovi combustibili che contengono il 10% di bioetanolo percentuale che verrà presumibilmente aumentata nel futuro, ma i principali sono questi. 1994 – Schumacher vs Hill. 2008: Team AGR, Direttore tecnico, 2 vittorie. Tuttavia, secondo il The Telegraph, anche l’Aston Martin è fortemente interessata ad assicurarsi i servigi di Newey. Una corsa consistente lo vede poi occupare a lungo il terzo posto a Phoenix dietro Kanaan e Dixon, quando nel rallentare per l’incidente di Buhl viene travolto da Franchitti, che non si avvede dello sventolare delle bandiere gialle.

Ferrari e Newey, terzo tentativo di “frustrazione”

Nazionalità: Canadese. In fondo Horner, che è la persona a cui Newey è più legato, è ancora saldamente in sella alla scuderia. Finalmente Charles LeClerc si è potuto tuffare nel mare di casa sua da vincitore del GP di Monaco anziché solo da turista di lusso, finalmente il sogno è stato coronato e, lasciatemelo dire, finalmente giustizia è stata fatta. È consapevole di cosa fanno le gomme e di come gestirle. Con ciò il divario tra Williams e Ferrari di fatto si azzera nelle ultime tre corse e a Monza Montoya e Schumacher danno vita a un duello epico. Accuse reciproche, giochi sporchi, difformità di giudizio Hamilton che causa un pericolosissimo incidente a Silverstone: 10″ di penalità. Hamilton imbottigliato dietro a Sainz, sesto da tredicesimo che scattava.

I commenti dei lettori

Sono ferrarista e, assumendomi le responsabilità di quello che scrivo, è giusto lasciare il tifo fuori mi piacerebbe tanto dirne quattro a quel “campione” che ha mostrato il dito medio all’olandese mentre usciva per il suo giro lanciato. O quanto meno avvicinarsi ad essi replicando quel modello votato alla piena indipendenza da un motorista che fornisce più realtà. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. Noi quest’anno a ogni weekend possiamo combattere per una vittoria e questa è una buona sensazione, vale più questo che pensare al Mondiale”. Ma a tenere banco sono stati soprattutto i malori che hanno accusato i piloti durante e dopo il GP, a causa della combinazione tra il caldo torrido e l’umidità soffocante di Losail. Perché dovrebbe compiere il salto proprio adesso.

“Il Sesto Uomo” – EP68 : I Celtics sono campioni NBA dopo 16 anni! La nostra su Finals e l’imminente free agency!

Per quanto riguarda i piloti, i cambiamenti sono stati pochi ma significativi. Poi, quest’anno, le frequenti liti via team radio e la tendenza a trattare Sainz alla pari anche quando la classifica suggeriva altro, il tutto culminato nel famoso siparietto di Silverstone. Come da lui ribadito più volte, Newey vuole rimanere vicino alla famiglia, in Inghilterra o nella loro casa in Sudafrica. Ipotesi dietrologica: esattamente il contrario, Vasseur sta per avere Newey e vuol depistare. Se fosse solo una questione di titoli conquistati, l’appellativo spetterebbe di diritto a Sebastien Bourdais, ma l’attitudine meticolosa, riflessiva ed equilibrata, oltre alla capacità di tirar fuori il meglio da ogni situazione ormai ampiamente dimostrata dall’attuale pilota del team Penske, ricordano un po’ la straordinaria efficacia del “Professore” originale. Grandi rimpianti in casa Mercedes: la macchina c’era qui a Zandvoort, Hamilton non l’ha sfruttata in qualifica. E’ lo stesso ex pilota di Graz che aveva fatto addensare nuvole sul suo futuro: “Continuare a svolgere il ruolo di consulente. Perché a quanto risulta non ancora o meglio dire non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte ferrari. Ore 16:28 Giro 62/72 Anche Verstappen e Alonso ai box. 3 Ho trovato molto bella l’idea della NASA si allestire in circuito una mostra sul progetto Artemis, con tanto di equipaggio a disposizione dei fan. La valutazione di queste partite è stata fatta tenendo conto che Egonu non è stata convocata, ufficialmente per riposarsi, ufficiosamente sanno tutti che la rottura con Mazzanti e Manfredi è definitiva. È vero che la compagine veneta ha dominato anche quest’anno perlomeno le competizioni nazionali, ma in Champions League è stata eliminata ai quarti di finale e in finale Scudetto ha rischiato tantissimo. Il piano è molto semplice: la vittoria del campionato frutta un premio di 2 milioni di dollari e la concreta possibilità di effettuare il salto in ChampCar, per cui Simon sa di avere una sola possibilità per proseguire la sua carriera.

Modena Volley, 1800 gli abbonamenti sottoscritti in prelazione e oggi parte la vendita libera!

19 06 2016 Vendita immobili. L’insediamento del francese avviene a Gennaio scorso, in un fredda mattinata invernale quando Frederic mette piede a Maranello per poi recarsi alla pista di Fiorano. Ma tant’è: vediamo i commenti ulteriori. Ricordiamo, infatti, che all’epoca una vittoria valeva 9 punti ed era in vigore un cervellotico sistema per cui, in classifica iridata, contavano solo i 7 migliori risultati delle prime 8 gare e i 6 migliori delle ultime 7. La Ferrari, dal canto suo, si è confermata seconda forza del mondiale per distacco su un tracciato che, per via del minore degrado dovuto all’asfalto liscio e alla scelta conservativa di gomme da parte di Pirelli, ha esposto i valori in campo in modo chiaro. Verstappen, Perez, Alonso, Gasly, Sainz, Zhou, Albon, Magnussen, Ocon, Tsunoda, Norris. Mo ce ripigliamm’ tutt’ visite chell che è ‘o nuost. Incidente tra Verstappen e Norris: Cosa è andato storto esattamente e Max è colpevole. Anche in casa Red Bull non si era trattato di una giornata da ricordare, non solo perché davanti a tutti sul gradino più alto del podio vi era quello considerato come il team junior, ma anche per il ritiro di Max Verstappen e la brutta prestazione di Alex Albon, seppur per quest’ultimo vi fossero delle attenuanti. Se ne parlerà la prossima settimana”. Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail. In questo scenario, la corsa per assicurarsi il suo ingegno si infiamma, con Ferrari e Aston Martin in prima linea. Ogni capo sezione, dall’aerodinamica al motore, crea la sua parte in un disegno collettivo che per il 2024 è stato supervisionato, ma non diretto da Rory Bryne.

Verstappen Horner, guerra totale: “Ho chiuso”

Valtteri Bottas: Sicuramente è stata una sorpresa positiva. Ferrari ha una storia incredibile, è una scuderia fantastica per la quale correre, ma ho sempre detto a me stesso che voglio soltanto essere sulla macchina più veloce. Nel 1996 la Williams ha maramaldeggiato e Hill, dopo aver finalmente vinto il Mondiale a 36 anni, è passato alla modesta Arrows, lasciando il ruolo di prima guida a Jacques Villeneuve, figlio della leggenda ferrarista Gilles e capace di lottare per il Mondiale al suo primo anno in F1. Punto focale delle due giornate saranno le sessioni alle 11:30 e alle 15:30 con le monoposto di Formula 1, F2, F3000 e GP2 pronte a calcare la pista di Imola, con un appuntamento speciale alle 12:45 di sabato 28. Irvine perde 20″ ad aspettarla e, nonostante avesse correttamente intuito la durata della pioggia, finirà settimo e fuori dai punti. C’è un’enorme quantità di macchine che si vedono con gli spoiler che salgono e scendono sul cofano.

Immagini più recenti

Dopo un altro secondo posto alla 24 ore di Daytona, Montoya è protagonista di una buona Daytona 500, che però lo vede perdere il supporto di McMurray in una gara che favorisce i “tandem”. Dopo un discreto settimo posto in Iowa, a Toronto si rivede il Pagenaud dominatore del 2016, almeno fino a quando una bandiera gialla sfortunata non lo spedisce nel gruppo, relegandolo al quinto posto finale. Ogni capo sezione, dall’aerodinamica al motore, crea la sua parte in un disegno collettivo che per il 2024 è stato supervisionato, ma non diretto da Rory Bryne. A Monaco la Ferrari viene data come la favorita dagli addetti ai lavori e se non fosse per il fatto che questi ultimi si sono sbagliati piu’ volte di quanto faccia Leclerc quando va in overdriving, ci sarebbe anche da credergli. Un altro bel podio arriva poi a Bristol, al termine di una rimonta da una penalità nelle prime fasi. Di converso dobbiamo dare un voto negativo a Max che dopo ben 7 pole consecutive precipita ad un per lui quasi inedito 6° posto in griglia. Dopo l’indiscrezione che Adrian Newey avrebbe deciso di lasciare la Red Bull a fine anno, a quanto pare per il clima che si è creato all’interno della scuderia dopo la vicenda Horner, i tifosi Ferrari hanno iniziato a sognare l’approdo del progettista inglese a Maranello. 2007 – Raikkonen vs Hamilton vs Alonso. Si discusse del suo futuro ma non si arrivò ad una sintesi anche perché Mercedes aveva una line up da urlo formata da Hamilton e Rosberg. Dopo aver vinto nuovamente il triplete italiano con l’Imoco Conegliano e aver nuovamente primeggiato tra i liberi sia come percentuale di ricezioni perfette che come efficienza, la giocatrice sorrentina sembra confermare queste indiscrezioni pubblicando su Instagram una storia che recita “Ho imparato che le cose succedono sempre quando devono succedere. Insomma, la gogna social di gente che non ha neanche la patente continua a fare danni. Stilisticamente, gli esterni, gli interni e anche le divise del personale sono state decorate a tema con l’immagine del logo di Gran Turismo.

Max Verstappen sul finale del GP Austria: “Non sono stato aggressivo”

Poi, ovviamente, c’è l’aspetto sportivo. Lo credo anch’io, infatti piú sopra ho scritto che non é quello del 17 18, secondo me il suo apice. In Ferrari fino al 97 c’era Barnard. Qualcuno ha capito chi comanda in Ferrari. Il tutto si traduce in grande velocità sul dritto sommato alla giusta downforce in percorrenza. Il proprietario del team, Lawrence Stroll, è determinato a rafforzare la squadra che già vanta piloti come Fernando Alonso e Lance Stroll. Arriva quindi il momento di trasferirsi in Europa, per partecipare alla F.

Sabato 29 giugno

Incredibilmente, la FIA non comminerà sanzioni alla scuderia inglese e il titolo di Piquet rimarrà intoccato. Da mesi, nella scuderia austriaca, c’era quasi una corsa a sminuire il coinvolgimento di Newey nel progetto F1. La domanda diventa: dove lo prenderanno. Piola è un buon illustratorelo specifico perché non è ingegnere e non capisce molto di tecnica, per il resto prende sempre cantonate, quando c’è di mezzo la Ferrari poi credo sia anche in malafede. Lo storico team di Woking era dato come favorito per occupare quantomeno una posizione sul podio al termine della gara di Suzuka, considerando le ottime prestazioni fornite grazie al carico aerodinamico, un qualcosa che soprattutto nel primo settore del tracciato nipponico, quello dello Snake, avrebbe dovuto fare la differenza. Il grande ingegnere italo svizzero si è inventato un nuovo lavoro, in qualche modo facendo proprio il motto di Steve Jobs che sintetizza la voglia di non perdere mai curiosità e ambizione: “Siate folli, siate affamati”. Dopo l’indiscrezione che Adrian Newey avrebbe deciso di lasciare la Red Bull a fine anno, a quanto pare per il clima che si è creato all’interno della scuderia dopo la vicenda Horner, i tifosi Ferrari hanno iniziato a sognare l’approdo del progettista inglese a Maranello. Un’altra partenza dalle retrovie a Long Beach, questa volta per una penalità, vede una gara di tutt’altro spessore, con una rimonta che si ferma al quinto posto per via di una foratura a metà gara. Anche nel 94 95 con la Benetton. Brembo: vent’anni di evoluzione dei dischi freno F1. Yamauchi ha affermato che nel gioco saranno presenti le corse notturne, mentre nel corso della dimostrazione scorrevano le immagini della 24 ore del Nürburgring. Tornando a Binotto, il problema maggiore, come scritto, è stato l’essersi tenuto anche il ruolo di DT: non è umanamente possibile, soprattutto nella F1 odierna, mantenere i due ruoli principali all’interno della scuderia e svolgerli entrambi al meglio delle proprie possibilità.

Leclerc contro Sainz: “La sua manovra non è né giusta né corretta”

A metà stagione l’ingegnere inglese ritorna quindi al team Ganassi, che aiuta a ritrovare competitività dopo una serie di corse deludenti. Il servizio di assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09. Carlos Sainz si è dimostrato subito in palla sin dal venerdì e ieri ha confermato queste sensazioni conquistando, in pista, la pole position. Unici momenti dell’anno dove si posso raccogliere tanti, studiarli, processarli per renderli effettivi. Ora siamo ben oltre”. Era però una rivalità che dava molto a entrambi, tanto che Nico convinse più volte suo padre ad aiutare economicamente la carriera di Lewis, poiché voleva continuare a sfidarlo a livelli sempre più alti.

GP Spagna: pole position di Norris, che batte di 20 millesimi Verstappen, Ferrari 5ª e 6ª

È molto gentile da parte sua, sono molto lusingato. Cominciamo dalla squalifica delle Haas dalla. 2018 Contattaci: Direttore sito Gianluigi Longari. Vasseur ritiene però che stavolta il ritardo sia stato minimo: “Leclerc è stato un po’ sorpreso nelle prime curve con le Soft, perché stamattina non aveva girato. Anche in questo caso, il tempo aveva rappresentato un fattore determinante, in quanto il team non era riuscito ad avvertire in tempo il proprio pilota di non rientrare, infrangendo così il regolamento. Sappiamo cosa dobbiamo fare. E ci sono così tante persone che hanno lavorato così duramente per renderlo possibile, con il grande aiuto di Stefano, per esempio. La limitazione alla libertà progettuale non è un paradigma che opera in autonomia, bensì qualcosa che si incastra e si muove in sinergia con i regolamenti finanziari e il sistema di contrappesi rappresentato dall’Aerodynamic Test Regulation. La Ferrari, secondo i media britannici, sembra essere favorita. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi. Liberatosi a fatica di Ward, negli ultimi 14 giri Kenny porta il suo distacco da 4 secondi a circa 1, quando in vista della bandiera bianca Gordon rimane a secco lasciandogli il comando. Prima di esprimere un parere pare saggio descrivere nei dettagli il contesto in cui si muove l’articolo, per poi avere una visione più chiara.

GP d’Austria: a Verstappen la gara Sprint, quinto Sainz

Come senti che se n’è andato. EO: Non ho provato queste gomme, ma ascoltando Kevin penso che tolga anche alcuni giochi di strategia in gara perché non puoi più battere le persone. Però non perde la calma e se la gioca perfettamente con l’undercut. Ferrari ha un vantaggio di 76 punti sui diretti avversari Mercedes. E si sa, talvolta le bolle scoppiano. Verstappen, Perez, Alonso, Gasly, Sainz. La bandiera a scacchi arriva però in anticipo per il tremendo incidente del bolognese, che interrompe la corsa regalando al team Rahal una doppietta. Nazionalità: Canadese. Breve storia di un sogno che non è mai diventato realtà. Messa così l’immagine è sinistra, ma rende l’idea di quelli che sono i desiderata di Liberty Media: evitare che un soggetto possa garantirsi un vantaggio tecnico così schiacciante da rendere la categoria un’ode alla piattezza. Nel 2006, con il ritiro di Schumacher annunciato per l’anno successivo, la Renault sembra nuovamente imbattibile, ma a metà stagione, con una decisione clamorosa, la FIA giudica irregolare la modalità con cui la scuderia anglo francese utilizza il mass damper e qui sta l’eccezionalità gliene vieta l’utilizzo durante le rimanenti gare della stagione.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

L’unico fuori dal coro in casa Red Bull è stato Jos Verstappen, il papà di Max pronto ad ascoltare le sirene della Mercedes. Già, se non fosse che il giro dopo anche a Mansell toccherà una foratura, molto più pericolosa di quella di Rosberg, perché avvenuta in rettilineo a quasi 300 km/h. In gioventù si è formato sugli ovali degli speedway americani; quando nel 2022 il regolamento ha riportato in auge le auto a effetto suolo, era l’unico capo ingegnere presente in F1 prima della messa al bando del 1983. Dietro alla decisione ci sarebbe un’altra squadra che potrebbe giovarne. Il risultato del Rassemblement National credo che rappresenti anche un nuovo monito per chi, in Europa, sta trattando per il rinnovo delle massime cariche dell’Unione”. Dopo l’indiscrezione dei giorni scorsi che ha fatto il giro del mondo – Newey lascerà la Red Bull a fine stagione – il nome del 65enne ingegnere britannico è stato associato alle principali scuderie di F1, dalla Mercedes all’Aston Martin, fino – naturalmente – alla Ferrari. Quando, nel 2015, evidenti negligenze dell’allora direttore Charlie Whiting portarono all’incidente che causò la morte di Julien Bianchi, nessuno pensò di sospenderlo e l’inglese mantenne il suo ruolo fino alla sua morte, nel 2019. Secondo le indiscrezioni, quella di Miami è stata l’ultima gara con il genio britannico al muretto del team di Milton Keynes, anche se altre voci parlano di una sua presenza anche in altri fine settimana. Non possiamo fare nulla ora, quindi ci fideremo completamente di lui. Com, Newey sarebbe stato invitato da Lawrence Stroll a Silverstone per una visita privata del nuovo quartiere generale del team. “Le negoziazioni nel 2014 con la Ferrari furono dovute alla frustrazione, non volevo andarmene, ma ci trovavamo in una situazione in cui Renault non aveva prodotto un motore turbo ibrido competitivo. Marc sulla Ducati è stato un bene per tutti, soprattutto per Bagnaia che finalmente può misurarsi con un Campione del Mondo e battagliare con lui.

Leggi Anche

Il 2007 è stato un anno incredibile. Verstappen in pole, ma Ferrari vicinissime tra i piccioni e i fumogeni di Zandvoort. Certo, almeno finchè paga giusto. Dall’altro, il danese è pur sempre un veterano con 8 stagioni e 141 gare alle spalle, mentre Schumacher era solo alla sua seconda stagione in F1. Q: Lewis, vorresti avere più voce in capitolo su dove si svolgeranno le gare Sprint. Perde poi un sacco di tempo nel tentativo di doppiare la Sauber dell’argentino Norberto Fontana, che lo ostacola in maniera ben oltre il consentito e che, anni dopo, dichiarerà di aver ricevuto pressioni in tal senso da Jean Todt, allora team principal della Ferrari, che forniva i motori alla scuderia svizzera. La ragione ufficiale è stata il concentrarsi sullo sviluppo dell’Audi per la Dakar, ma voci sempre più insistenti vogliono il colosso tedesco in F1 dal 2026, addirittura con due scuderie sul modello Red Bull/Alpha Tauri con i marchi Porsche e Audi. Certo, non mi aspettavo il disegno di Mercedes, ma per quanto riguarda gli altri nessuno mi ha realmente sorpreso. Ma alla lunga qualcuno, fra gli ingegneri di alto livello, si è stancato di vedere attribuiti soltanto a lui i meriti delle vittorie. Leclerc, in pole position, abbandona la gara prima del via. FORMULA 1, CORSA A DUE PER IL POSTO DI SARGEANT. Sono passati 34 anni, un’era geologica nel telelavoro.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Adrian Newey ha terminato il proprio lavoro con la scuderia di Formula 1 della Red Bull al Gran Premio di Miami, e le conseguenze di quest’addio sono già evidenti sotto un aspetto in particolare. Sergio Pérez: Sì, sicuramente sembra che fossimo molto più forti nelle qualifiche. Quando era Head a dirigere la baracca, non è che la Williamd sia andata sempre forte. Approdato finalmente nella tanto desiderata IndyCar, la stagione 2012 parte con un buon sesto posto a St. Nazionalità: Canadese. Si era paventata l’introduzione di un nuovo fondo ma pare che, alla luce delle buone indicazioni al simulatore, la SF 24 rimarra’ immutata e si cerchera’ di sfruttarne appieno il potenziale prima del ritorno in Europa e del primo pacchetto di aggiornamenti. Che, per inciso, Max avrebbe vinto anche correndo da solo.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Non è la persona adatta al contesto aziendale tipico italiano. Non una, bensì due volte, per scontare una penalità di cinque secondi che avrebbe potuto essere convertita in una sanzione in griglia in Qatar. Proposta al vaglio ma che non potrà essere attuata tra tre mesi. Ma alla lunga qualcuno, fra gli ingegneri di alto livello, si è stancato di vedere attribuiti soltanto a lui i meriti delle vittorie. Rilassato, il tedesco ha il campionato in tasca, ma finisce per commettere lo stesso errore e cedere il comando a Montoya. Più che al format il Circus dovrebbe prendere in considerazione l’idea di valorizzare le sessioni più emozionanti del weekend attraverso un sistema di punteggio più meritocratico. Sarà un super consulente, Adrian Newey: se e quando arriverà in Ferrari, come sembra. L’obiettivo del fine settimana, però, non è legato esclusivamente ai risultati.